Entra in Gay Friendly Italy

La prima piattaforma dedicata allo storytelling dell’Italia
come destinazione gay-friendly.

Compila il modulo e sarai contattato senza alcun impegno,
perciò assicurati di inserire un numero di telefono e/o una mail valida.

Comunica verso tutto il mondo LGBT

GayFriendlyItaly nasce in inglese e parla al pubblico LGBT di tutto il mondo: milioni di clienti stranieri per cui l’Italia è la destinazione top e che cercano strutture friendly in Italia.

Feature 2.0

GayFriendlyItaly non è una semplice “lista” di attività friendly: editoriali, geolocalizzazione, offerte, social, una web app 2.0 contemporanea e efficace.

Il magazine inglese + italiano

GayFriendlyItaly è magazine in inglese e italiano: i nostri editor sono al lavoro ogni giorno per creare del contenuto di qualità e di valore in cui inserire anche la tua attività.

Progetti sociali

Una parte dei ricavi di GayFriendlyItaly verrà destinata a progetti sociali, quali ad esempio la lotta al bullismo.

Un circuito etico

GayFriendlyItaly rappresenta il primo circuito che promuove anche un’operazione culturale per rendere friendly il nostro paese.

L’adesione al circuito Gay Friendly Italy è subordinato in primis alla nostra Carta Dei Valori: per prima cosa leggila, in quanto proseguendo con la registrazione la approvi implicitamente, e ti impegni a nome della tua struttura a rispettarla. Per sostenere l’operazione è previsto un piccolo fee annuale. Il nostro team saprà proporti il pacchetto più adatto o soluzioni su misura.

Qui trovi maggiori informazioni sul Turismo LGBT, qui trovi qualche articolo su di noi.